image_pdfimage_print

I partiti e Quota96

 

 

Non voglio fare commenti, cialis ormai ogni partito si trova a dover prendere le decisioni, tadalafil stare con Quota100+ o stare con l'imbroglio della Fornero, approvato da Pd-Pdl nel 2011 e sono 3 anni di attesa.

Tutto altro è solo alibi, ormai da tutti i documenti è chiaro che i dati forniti dall'INPS sono sovrastimati per non toccare le porcherie e le nefandezze, a scapito dei lavoratori della Monti_Fornero. Ci sono fondi non spesi, come si può leggere dai calcoli fatti da noi,e che abbiamo pubblicato in questi mesi e che gli stessi parlamentari confermano, ultimo Damiano, che dichiara che solo 20 mila lavoratori potenziali della platea dei 55 mila esodati della seconda salvaguardia hanno fatto domanda (dalla relazione Nori del 26 febbraio alla Commissione lavoro del 7 marzo, da noi analizzata e sviscerata!!).

Il 23 giugno possono approvare una norma, che comprende esodati, macchinisti e Quota100+.

Dalla trasmissione Agorà del 17 giugno, il parlamentare Rizzetto del M5S invita il Parlamento a discutere di cose serie, noi siamo con lui e con tutti coloro che affrontano i problemi reali dei lavoratori.

Share